Post-Tensione

Post-Tensione

Sistemi di Post-Tensione DYWIDAG – Affidabilità e lunga Vita di Servizio per il vostro progetto

Da decenni siamo il vostro contatto competente per ponti, serbatoi e strutture industriali nell’Ingegneria delle Costruzioni.

I Sistemi di Post-Tensione a trefoli e a barre DYWIDAG e i Sistemi per stralli DYNA Grip® garantiscono durabilità, sicurezza, qualità e affidabilità e si adattano alle vostre specifiche richieste. Noi applichiamo il nostro know-how non solo a nuovi progetti, ma anche alle riparazioni e riqualificazioni delle costruzioni esistenti.

Noi offriamo I seguenti Servizi:

  • Projeto e desenvolvimento de Sistemas e Métodos de Pré-Esforço tecnicamente sofisticados e flexíveis
  • Suporte técnico para o seu planeamento de obra
  • Linhas de produção nas nossas próprias fábricas, assegurando assim a disponibilidade dos nossos sistemas e equipamentos em qualquer lugar e em qualquer momento
  • Instalação, formação ou supervisão em obra
  • Inspeção e manutenção

I nostri Sistemi di Post-Tensione garantiscono la sicurezza nelle seguenti aree d’impiego:

  • Ponti
  • Edifici Commerciali
  • Serbatoi
  • Strutture per l’Energia Eolica
  • Parcheggi
  • Soluzioni di Riparazione Strutturale

Perchè siamo diversi

I Sistemi di Post-Tensione DYWIDAG sono noti in tutto il mondo per la superiore prestazione portante, durabilità e semplicità. Da decenni i nostri sistemi sono rinomati per la straordinaria versatilità e affidabilità. Il primario livello della protezione anticorrosione dei nostri Sistemi di Post-Tensione contribuisce significativamente alla longevità delle strutture. In qualità di membri permanenti dei competenti comitati di esperti e normativi promuoviamo incessantemente progressi tecnici come pure la sicurezza e fattibilità dei nostri prodotti e sistemi.

Sistemi di Post-Tensione DYWIDAG – Flessibilità e Omologazioni

Adattabilità – Flessibilità in tutte le applicazioni

I nostri sistemi offrono un elevato grado di flessibilità in molte applicazioni in tutto il mondo. Inoltre forniamo sempre prodotti su misura per soddisfare le vostre singole richieste.

Qualità certificata – Omologazioni per Sistemi di Post-Tensione

Deteniamo omologazioni tecniche per Sistemi di Post-Tensione interna ed esterna a trefoli, fili e barre ed abbiamo l’esperienza per eseguire lavori di tesatura. I nostri sistemi sono certificati secondo le linee guida ETAG 013 (linee guida per l’European Technical Approval dei sistemi di post-tensione, integrate dalle omologazioni nazionali e capitolati speciali dei committenti. I nostri sistemi sono sviluppati e prodotti per mercati nazionali secondo specifiche e norme relative (ASTM, AASHTO, BS, Eurocode, DIN, SIA, FIP, fib, EOTA, pti, etc.).

Post-tensione

Sistema DYWIDAG a trefoli con successiva aderenza – per Progetti performanti

Grazie alle caratteristiche di materiali speciali i cavi a trefoli DYWIDAG costituiscono la soluzione ottimale per serbatoi LNG a bassissime temperature di esercizio. Potete utilizzare i nostri sistemi in tutto il mondo per applicazioni criogeniche nella costruzione di serbatoi LNG e LPG – permanenti e sicuri.

Monotrefoli unbonded DYWIDAG – economici ed efficienti

Stai cercando un Sistema di Post-Tensione facile e veloce da installare nei solai, solettoni o barriere? I monotrefoli DYWIDAG rispondono alle norme vigenti e consentono da molti anni la rapida costruzione di solette leggere ed efficienti. In tal modo rendiamo più remunerativo il vostro progetto.

Post-Tensione

Sistema per stralli DYNA Grip® - Estetica ed Affidabilità

Ci siamo occupati approfonditamente dello sviluppo, produzione ed esecuzione di cavi di sospensione, strutture sospese e stralli sin dal 1970. I nostri Sistemi per Stralli, economici e di elevate prestazioni, costituiscono componenti essenziali di strutture da ponte di elevato livello estetico in molti progetti in tutto il mondo. Essi trasferiscono I carichi in fondazione tramite i piloni e sono durevoli e di facile manutenzione.

Stralli DYNA Grip®

Ritesabili e sostituibili – progettati per una lunga vita di servizio dei vostri ponti. Potete far affidamento sulla qualità dei nostril Sistemi a Stralli: Essi rispondono ai requisiti internazionali di organi quali PTI, fib o CIB/Setra.

Post-Tensione

Sistemi di Post-Tensione esterna a trefoli DYWIDAG e a fili Wire EX – Massima Flessibilità

I nostri cavi di post-tensione esterna sono usati nel mondo per costruire ponti e strutture per lo sfruttamento dell’energia eolica. Trefoli e fili possono essere ritesati e sostituiti singolarmente, offrendo così la massima flessibilità al vostro progetto.

Post-Tensione

Sistemi di Post-Tensione a Barre DYWIDAG – Una Tradizione di successo

La prima struttura costruita utilizzando un prototipo del Sistema a Barre DYWIDAG fu il ponte ad arco di Alsleben in Germania nel 1927. In quell’anno iniziò una tradizione che abbiamo coltivato con successo in scala globale sino ad oggi. I Cavi a Barre DYWIDAG sono utilizzati soprattutto per riparazioni e rinforzi. I nostri cavi a barre sono utilizzati anche per giunzioni di forza permanenti tra elementi in calcestruzzo e in acciaio come necessario nella costruzione di torri eoliche o strutture similari. I nostri sistemi possono essere usati con aderenza successiva oppure unbonded come pure esterni in una vasta gamma di applicazioni.