Condizioni d’uso

Si prega di leggere attentamente i seguenti termini prima di utilizzare questo sito web. Utilizzando il sito web di DSI International Luxembourg SARL si accettano i seguenti termini di utilizzo. Se non si è d'accordo con questi termini e condizioni, si prega di astenersi dall'accedere e utilizzare il sito web.

Uso del sito web

Questo sito web è di proprietà ed è gestito da DYWIDAG-Systems International. Salvo diversa indicazione, i contenuti di questo sito web sono di proprietà di DYWIDAG-Systems International. DYWIDAG-Systems International consente di visualizzare e scaricare il contenuto di questo sito web per uso privato e non commerciale, a condizione che ogni copia del contenuto citi il copyright e altri diritti di proprietà di DYWIDAG-Systems International. Il contenuto di questo sito web non può essere modificato in alcun modo. Modifiche o qualsiasi utilizzo non autorizzato dei contenuti di questo sito web costituiscono una violazione delle presenti condizioni d'uso.

Trasmissione di informazioni da parte dell’utente

DYWIDAG-Systems International tratta tutte le informazioni trasmesse o rese disponibili su questo sito web come informazioni generalmente note. Le informazioni trasmesse o rese disponibili su questo sito web non possono essere confidenziali o protette da copyright o diritti di proprietà. Le informazioni trasmesse o fornite possono essere divulgate o altrimenti utilizzate da DYWIDAG-Systems International.

Collegamenti ai siti web di terzi

I collegamenti ai siti web di altre società contenuti in questo sito web sono forniti esclusivamente nell'interesse dell'utente. Facendo clic su questi link si esce dal sito web di DYWIDAG-Systems International. DYWIDAG-Systems International non si assume alcuna responsabilità per il contenuto di siti web di terzi. Le visualizzazioni delle pagine tramite i collegamenti sono a rischio dell’utente.

Esclusione di responsabilità

Il sito web e i contenuti messi a disposizione su questo sito web sono forniti “COSÌ COME SONO” (ovvero senza garanzie per difetti di alcun tipo), esclusa qualsiasi prestazione di garanzia. DYWIDAG-Systems International non riconosce alcuna prestazione di garanzia., espressa o implicita, incluse, ma non solo, le garanzie implicite sull’idoneità per la commerciabilità, l’idoneità per uno scopo particolare o la non violazione della proprietà intellettuale. DYWIDAG-Systems International non garantisce che il sito web funzioni ininterrottamente e senza errori e che eventuali errori verranno corretti. DYWIDAG-Systems International può apportare modifiche ai servizi di questo sito web o ai prodotti e contenuti ivi menzionati in qualsiasi momento senza preavviso.

Limitazione di responsabilità

Per perdite o danni subiti dall’utente o da altri, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, perdita di dati, perdita di profitto o di produzione, costi di sostituzione o altri danni indiretti, incidentali o consequenziali, derivanti da questo sito, dall’uso del sito o dall’impossibilità di utilizzo del sito o da informazioni derivanti o ottenute tramite il sito, indipendentemente dal fatto che si tratti di prestazioni di garanzie, violazioni del contratto, azioni illegali, reati civilistici o altre teorie del diritto, DYWIDAG-Systems International declina qualsiasi responsabilità, anche se DYWIDAG-Systems International era stato informato della possibilità di tali perdite o danni.

Responsabilità per i contenuti

Come fornitore di servizi siamo responsabili secondo § 7 capoverso 1 TMG dei contenuti su queste pagine secondo le leggi ordinarie. Secondo §§ 8-10 TMG, tuttavia, come fornitore di servizi non siamo obbligati a monitorare le informazioni trasmesse o memorizzate di terze parti o a indagare su circostanze che indicano un'attività illegale.


Sono fatti salvi gli obblighi di rimuovere o bloccare l'uso delle informazioni secondo le leggi ordinarie. Una responsabilità a questo proposito, tuttavia, è possibile solo dalla data di conoscenza di una specifica violazione. Dopo la notifica di violazioni corrispondenti, rimuoveremo immediatamente questo contenuto.

Responsabilità per i collegamenti

La nostra offerta contiene link a siti web esterni di terze parti sui cui contenuti non abbiamo alcuna influenza. Pertanto, non possiamo assumerci alcuna responsabilità per questi contenuti esterni. Il rispettivo fornitore o gestore delle pagine è sempre responsabile per i contenuti delle pagine collegate. Le pagine collegate sono state controllate per eventuali violazioni legali al momento del collegamento.

Il contenuto illegale non era riconoscibile al momento del collegamento. 
Tuttavia, un controllo permanente del contenuto delle pagine collegate non è ragionevole senza prove concrete di una violazione. Dopo la notifica di violazioni, rimuoveremo immediatamente tali collegamenti. 

Messa a disposizione di informazioni su questo sito web

Le informazioni fornite sono corrette al momento della pubblicazione. Tuttavia, le specifiche del prodotto e la disponibilità del prodotto, le promozioni, i prezzi, i numeri di contatto e altre informazioni specifiche possono cambiare di volta in volta.

Risoluzione delle controversie

Non siamo disposti o obbligati a partecipare ai procedimenti di risoluzione delle controversie dinanzi a un collegio arbitrale del consumatore.

Copyright

Il contenuto e le opere su queste pagine create dagli operatori del sito sono soggetti alla legge tedesca sul copyright. La riproduzione, l'elaborazione, la distribuzione e qualsiasi tipo di sfruttamento al di fuori dei limiti del diritto d'autore richiedono il consenso scritto del rispettivo autore o creatore. Download e copie di questo sito sono solo per uso privato e non commerciale. 


Qualora i contenuti su queste pagine non siano stati creati dall'operatore, vengono osservati i diritti d'autore di terzi. In particolare, il contenuto di terze parti è identificato come tale. Qualora foste a conoscenza di una violazione del copyright, siete pregati di informarci. Dopo la notifica della violazione, rimuoveremo immediatamente tali contenuti. 

Concorrenza

La società deve affrontare una concorrenza aggressiva in tutte le aree della sua attività.

Internazionale

L'azienda vende i suoi prodotti, soluzioni e servizi alle organizzazioni di tutto il mondo. La compagnia ha anche uffici in tutto il mondo. Di conseguenza, i futuri risultati societari possono essere influenzati negativamente da una varietà di fattori, in particolare cambiamenti nelle condizioni politiche di un particolare paese o regione, o cambiamenti nelle condizioni economiche o persistenti debolezze economiche, misure di difesa commerciale, requisiti di licenza di importazione o esportazione, sovrapposizione di vari strutture fiscali, modifiche inaspettate dei requisiti legali e disastri naturali.

Modifiche delle condizioni d’uso

DYWIDAG-Systems International può rivedere le presenti condizioni d'uso in qualsiasi momento. Inoltre, altri termini di utilizzo possono essere applicati a determinati contenuti di questo sito. Si prega di visitare periodicamente questa pagina per essere informati di eventuali modifiche alle condizioni d'uso o qualsiasi altro termine d'uso su questo sito.

Marchio

Tutti i marchi visualizzati su questo sito web sono soggetti ai diritti sui marchi di DYWIDAG-Systems International. L'uso non autorizzato di un marchio mostrato su questo sito è severamente proibito.

"DSI®", "DYWIDAG®", "DYNA®", "DYNA Bond®", "DYNA Grip®", "DYNA Force®", "DYNA Protect®", "DYNA® Grout", "DYWI®", "DYWI® Drill", "DYWI® Inject", "GEWI®", "INTEX®", "OMEGA-BOLT®", "SUSPA®", "SUSPA-Draht®", "SUSPA-Litze®" , "SUSPA-Monolitze®", "ALWAG® Systems", "DYWIDAG® Systems", "SUSPA® Systems", "contec®", "recostal®", "QuickEx®", "THREADBAR®" e "Local Presence - Global Competence®" sono marchi registrati e brevettati di DYWIDAG-Systems International.

Se questi marchi sono utilizzati da terze parti, deve essere fatto riferimento alla registrazione e al brevetto. L'abuso è perseguito (§§4 Legge sui marchi).