Condizioni d’impiego

Condizioni d’impiego

Si prega di leggere prima di utilizzare il sito web. Utilizzando il sito DSI International Luxembourg SARL (DSI) Voi accettate le seguenti condizioni d’impiego. In caso di mancata accettazione si prega di disconnettersi immediatamente senza leggere o scaricare ulteriori informazioni dal sito.

Utilizzo del sito web

DSI è proprietaria ed operatrice di questo sito. Tutte le informazioni ivi contenute sono di proprietà DSI se non diversamente indicato. E’ possibile visionare e scaricare informazioni da questo sito per uso personale e non commerciale osservando le disposizioni riguardanti i diritti di proprietà DSI, inclusi i diritti di copyright. Non siete autorizzati a modificare le informazioni contenute nel sito. Modifiche od uso non autorizzato delle stesse costituiscono violazione.

Trattamento dei dati trasmessi a DSI

DSI tratterà ogni informazione trasmessa al sito DSI come pubblica.Non è permesso trasmettere a DSI informazioni confidenziali o riservate, o che DSI non sia libera di aprire od usare per qualsiasi scopo.

Collegamenti con altri siti web

DSI fornisce collegamenti ad altri siti web unicamente per Vostra comodità. Quando utilizzate questi collegamenti abbandonate il sito DSI. DSI non è responsabile del contenuto di questi altri siti, il cui accesso e uso è a Vostro unico rischio.

Assenza di garanzie

Il sito web e le informazioni ivi contenute sono fornite “as is”, senza garanzia. DSI declina quasiasi garanzia, espressa od implicita, inclusa ogni implicita garanzia di natura commerciale, conformitá alle particolaritá d’uso, o di non violazione di proprietá intellettuale. DSI non garantisce che il sito, l’uso dello stesso, l’operativitá, l’accesso risultino continui o esenti da errore, o che eventuali errori saranno corretti. DSI puó cambiare prodotti, servizi o altri dati descritti o contenuti nel sito in ogni momento senza preavviso.

Limiti di responsabilita

DSI non sará in alcun caso responsabile per ogni danno arrecato a voi o terzi per perdite o danneggiamenti includendo,senza limitazioni, perdite di dati, di profitti o affari, costi di coperture o ogni altro danno speciale, incidentale, esemplare o consequenziale, insorgente dal sito, o dal vostro utilizzo o incapacitá all’uso del sito, o da informazioni contenute nel sito o accessibili dallo stesso, anche se i danni sono basati su garanzia, contratto, torto o altro principio legale, anche se DSI é stata informata della possibilitá di tali perdite o danni.

Informazioni su questo sito web

L’informazione è aggiornata alla data della pubblicazione. Comunque le specifiche di prodotto, la disponibilità, promozioni, prezzi, relazioni, contatti e altre informazioni specifiche possono cambiare nel tempo.

Concorrenza

La Società incontra un’aggressiva concorrenza in tutte le aree di attività.

Internazionale

La Società vende i propri prodotti, soluzioni e servizi a clienti in tutto il mondo. Inoltre la Società possiede sedi situate in ogni continente. Conseguentemente i futuri risultati della Società potrebbero essere negativamente influenzati da vari fattori incluso mutamenti nelle condizioni politiche di particolari paesi o regioni o cambi e debolezze di congiunture economiche, misure protezionistiche, richieste di licenze import-export, sovrapposizioni di differenti regimi di tassazione, variazioni inaspettate nei regolamenti nazionali e calamità naturali.

Modifiche delle condizioni di impiego

DSI si riserva di modificare queste condizioni di impiego in ogni momento. Inoltre ulteriori condizioni possono essere esposte nel sito. Si prega di visitare periodicamente questa pagina per controllare eventuali modifiche delle condizioni d’impiego e prendere visione delle altre condizioni contenute nel sito.

Marchi registrati

Tutti I marchi registrati citati in questo sito sono protetti dai diritti di brevetto di DSI. E’ rigorosamente vietato l’uso non autorizzato di ogni marchio registrato contenuto in questo sito web.

"DSI®", "DYWIDAG®", "DYNA®", "DYNA Bond®", "DYNA Grip®", "DYNA Force®", "DYNA Protect®", "DYNA® Grout", "DYWI®", "DYWI® Drill", "DYWI® Inject", "GEWI®", "INTEX®", "OMEGA-BOLT®", "SUSPA®", "SUSPA-Draht®", "SUSPA-Litze®" , "SUSPA-Monolitze®","ALWAG® Systems", "DYWIDAG® Systems", "SUSPA® Systems", contec®, recostal®, QuickEx®,THREADBAR® e "Local Presence - Global Competence®" sono marchi registrati e brevettati di DSI.

Notizia relativa va data ogniqualvolta uno di questi marchi è utilizzato da terzi. Abusi verranno puniti (§§4, 14 legge Tedesca sui marchi).